Soluzioni aeree
Compressore multiscroll

il compressore Multiscroll De Novair garantisce una produzione di aria medicale al 100% senza olio, con un funzionamento affidabile e costi di manutenzione ridotti. Progettato per soddisfare i requisiti più severi delle strutture sanitarie, offre una portata fino a 153 m³/h e si integra facilmente in qualsiasi installazione di rete di gas medicali.

Perché scegliere il compressore multiscroll?

Qualità medica ottimale

Il MultiScroll fornisce aria medica pura, secca e oil-free, in conformità con la farmacopea europea e gli standard internazionali, garantendo la sicurezza del paziente.

Affidabilità e prestazioni

La sua tecnologia di scorrimento oil-free consente un funzionamento continuo a piena capacità, con grande longevità e alto livello di disponibilità.

Economico e di facile manutenzione

Con poche parti mobili e un design ottimizzato, il multiscroll riduce significativamente i costi e la frequenza di manutenzione.

Vantaggi del compressore multiscroll

Una soluzione pronta per l'uso

Disponibile in configurazioni singole, doppie o multiple, il Multiscroll si adatta alle esigenze di ospedali e cliniche e può essere combinato con una linea di trattamento di adsorbimento o refrigerazione.

Tecnologia senza olio per la salute

Compressore d’aria senza olio al 100% Utilizzando la tecnologia Scroll, fornisce aria compressa perfettamente pulita e affidabile, soddisfacendo i requisiti più severi delle strutture sanitarie.

Il nostro compressore multiscroll in dettaglio

Caratteristiche principali

Il MultiScroll è un compressore medico scroll, oil-free, progettato per la produzione continua di aria medicale secondo gli standard NF EN ISO 7396-1 e HTM 02-01.

Dati tecnici

Il multiscroll garantisce un’aria medica pura e costante, con prestazioni adeguate alle esigenze ospedaliere.

Tecnologia multiscroll

Ogni compressore è costituito da almeno un modulo di due spirali elicoidali che eseguono un movimento orbitale. La rotazione tra la prima spirale – che rimane statica, e la seconda spirale mobile, conduce continuamente aria nella camera di compressione senza alcun contatto con il lubrificante. L’aria compressa viene quindi diretta al centro della spirale dove viene quindi raffreddata.

Stai preparando un bando di gara o un fascicolo tecnico?

Il nostro team fornisce un CCTP completo, tra cui:

Contattaci per ricevere il CCTP adattato al tuo progetto:

Vuoi chattare sul tuo progetto?

Autonomia
risparmi
Sicurezza
Ecoresponsabilità
Scroll to Top