Le nostre soluzioni

Monitoraggio del gas medico

Le nostre soluzioni di monitoraggio del gas medico chiavi in mano

In ogni struttura sanitaria, è indispensabile garantire la disponibilità di gas medicali alla qualità e pressione richiesta, e nelle quantità necessarie per soddisfare le esigenze dei pazienti.

Novair progetta e produce sistemi di monitoraggio del gas medicale che consentono una gestione efficiente e il controllo dei livelli di purezza del gas, nonché la pressione e le portate erogate. I sistemi di allarme e supervisione forniscono il monitoraggio remoto e la notifica di tutti i guasti.

Che cos'è il monitoraggio del gas medico?

Un ruolo essenziale per la sicurezza ospedaliera

I dispositivi di monitoraggio del gas medico consentono il monitoraggio continuo della pressione dei gas trasportati nella rete, nonchéAssenza di inquinanti, conforme alle soglie definite dalle norme vigenti (EN 7396-1). 

una garanzia di reattività e conformità

Grazie ai dispositivi di allarme e supervisione, i team medici possono intervenire rapidamente in caso di variazione di pressione, garantendo così la continuità delle cure.

Soluzioni adatte a ogni esigenza

I generatori di ossigeno Novair sono adatti a strutture di tutte le dimensioni: ospedali, cliniche private, strutture mobili o centri medici in aree isolate. I nostri team offrono soluzioni su misura e supportano distributori e ONG attraverso consulenza, ingegneria, assistenza tecnica e formazione.

Perché scegliere Novair per il monitoraggio del gas medico?

Pieno controllo delle tue reti

Con i suoi dispositivi di monitoraggio intelligenti, Novair ti offre una piena visibilità sulle tue installazioni e una sicurezza ottimale.

Rilevamento immediato di guasti alla pressione e alla qualità del gas con allarmi

Controllo della qualità dell'ossigeno e dell'aria medica trasportata nella rete

Touch screen chiari e intuitivi, con la possibilità di ripetere le informazioni da remoto.

Soluzioni disponibili in versione da parete o da incasso, adatte a tutti gli ambienti ospedalieri.

Vuoi chattare sul tuo progetto?

Autonomia
risparmi
Sicurezza
Ecoresponsabilità
Scroll to Top